Call of Duty; Call of Duty Warzone Mobile

Call of Duty Warzone Mobile è disponibile, ecco il trailer di lancio

Activision annuncia che Call of Duty Warzone Mobile è finalmente disponibile per iOS e Android insieme al suo primo evento in-game Operation Day Zero. Per maggiori informazioni sull’evento visitate il blog post qui. Nel titolo sarà disponibile anche la modalità multigiocatore, con mappe come Shipment e Shoot House, oltre a un sistema di progressione condiviso con Modern Warfare III e Warzone, per permettere ai giocatori di salire di livello ovunque essi siano. Date un’occhiata al trailer di lancioDi seguito una panoramica del gioco:

  • Verdansk, la mappa Battle Royale di debutto di Warzone, ritorna in versione mobile per far tornare i giocatori là dove tutto è iniziato nel 2020. Questa metropoli offre una moltitudine di aree da esplorare e da setacciare in cerca di loot e, potendo contare su partite fino a 120 giocatori, le battaglie sono destinate a essere furiose e frequenti.
  •  Rebirth Island torna su Warzone Mobile, con una modalità Ritorno da 48 giocatori. Rebirth Island ha cambiato l’esperienza di giocare un Battle Royale quando è stata lanciata, offrendo una mappa di dimensioni ridotte per un’azione non-stop.
  • Modalità multigiocatore. Sebbene il Battle Royale sia la modalità principale di Call of Duty: Warzone Mobile, il supporto multigiocatore consente ai player di cimentarsi nella classica azione di Call of Duty, attraverso diverse mappe e modalità multigiocatore, tra cui, Shipment, Shoot House e Scrapyard.
  • Progressione e contenuti condivisi. Warzone Mobile supporta un solido sistema di progressione condiviso con le versioni console e PC di Warzone e Modern Warfare III. Basta accedere con il proprio ID Activision e tutti i contenuti acquisiti in Modern Warfare III e Warzone verranno trasferiti senza problemi, diventando disponibili in tutto l’ecosistema Call of Duty. Le caratteristiche  e funzionalità condivise tra le varie piattaforme includono il livello del giocatore, il livello delle armi e la progressione del Battle Pass.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.