Worms W.M.D è disponibile per il preorder

Lo scorso anno un’azienda storica dell’industria videoludica, assieme al suo gioco di riferimento, festeggiava un iportante anniversario: lo studio britannico Team 17 compiva infatti 25 anni anni d’attività, e la sua serie di punta, Worms, di candeline ne spegneva 20. Per celebrare l’evento erano stati annunciati due nuovi titoli della saga: Worms 4 e Worms W.M.D. Il primo è un titolo mobile uscito lo scorso anno su dispositivi iOS, e all’inizio di questo 2016 su Android. Il secondo, invece, sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 23 agosto. Dalla giornata di oggi è possibile pre-ordinarlo, e sulla pagina You Tube ufficiale del Team 17 è stato pubblicato un video che ci fa vedere cosa si otterrà in caso di preordine.

Come si può vedere dal trailer, i nostri amati vermi sono pronti alla battaglia e si porteranno insieme un buon numero di amici provenienti da altri mondi di gioco. Ci saranno infatti armi, personalizzazioni, livelli della campagna e anche veicoli che arrivano dagli universi di:

– Rocket League
– Orcs Must Die Unchained
– Unturned
– Goat Simulator
– PAYDAY 2
– The Escapists
– Yooka-Laylee
– Worms
– Saints Row IV
– Broforce

Ricordiamo tra l’altro di come, di recente, anche Worms fosse entrato nel mondo di Rocket League con questo simpatico topper.