Final Fantasy XV: i boss potranno essere sconfitti in più modi

Buone notizie per tutti i fan della celebre fantasia finale. Ormai manca sempre meno alla fatidica uscita di Final Fantasy XV e gli appassionati non vedono l’ora di mettere le mani sull’opera multimediale. Una delle componenti che più hanno attirato le attenzioni dei fan sono state le mastodontiche boss battle. Queste si preparano ad essere uno dei punti forti dell’intera produzione e, finalmente, nella giornata odierna apprendiamo nuovi dettagli. Hajime Tabata, Director del titolo, ha parlato delle opzioni strategiche contro i boss e della possibilità di sconfiggerli sfruttando diverse opzioni.

Ecco quali sono state le sue parole:

Ci sono battaglie in cui potrete uccidere il boss nel modo che volete e si hanno molte opzioni tra cui scegliere e altre più guidate che in un certo senso ti dicono il metodo migliore da utilizzare. La versione mostrata era tagliata e il design originale per Titan propone diverse opzioni strategiche tra cui scegliere ma in quel caso volevamo essere sicuri di dirigere le persone verso un modo semplice e veloce per completarla.

La possibilità di offrire all’utente varie strategie di battaglia è sicuramente un tocco in più per personalizzare ulteriormente l’esperienza. Voi cosa ne pensate di questa possibilità? Ricordiamo a tutti che Final Fantasy XV arriverà in versione fisica e digitale il 30 settembre. Restate connessi con noi di VMAG per non perdervi nessuna novità.