Deep Down: Capcom rinnova il marchio per l’ultima volta

Ebbene si avete proprio letto bene, sembrerebbe che Deep Down esista ancora. Il titolo, presentato al debutto di PlayStation 4 nel 2013, era sparito completamente dalla circolazione da oltre un anno ed alcune voci già gridavano alla cancellazione dell’opera. Per la gioia di molti, nella giornata odierna, apprendiamo che l’esclusiva PlayStation 4 esiste ancora poiché Capcom ha rinnovato per l’ultima volta il marchio. Per chi non lo sapesse le leggi americane prevedono che il trademark possa essere  reiterato per un massimo di cinque volte in tre anni, limite appena raggiunto dall’azienda.

La cosa che più incuriosisce è il fatto che Capcom continui a riproporre il marchio, senza però dare un reale seguito alle sue azioni poiché Deep Down ormai non viene mostrato più pubblicamente. Questa volta però sembrano esserci sostanziose novità poiché l’azienda ha rinnovato l’etichetta il 2 agosto, con una richiesta speciale di estendere la deadline per la divulgazione di nuovi dettagli, per esempio un trailer o una dimostrazione pubblica del gioco o, meglio ancora, il rilascio della data d’uscita. La società questa volta avrà tempo fino a febbraio 2017, ma non oltre. A settembre ci sarà la Tokyo Game Show, quale occasione migliore per mostrare l’opera multimediale ai fan? Purtroppo su questo non abbiamo conferme e le notizie al momento finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.