Clash Royale: nuove carte e bauli in arrivo

Sappiamo tutti che Supercell rilascia continuamente aggiornamenti per Clash Royale, così da rendere il titolo più equilibrato e dar spazio a tutti i tipi di deck. In vista dell’update di domani, dove molte truppe subiranno un cambiamento delle statistiche, direttamente dalla pagina ufficiale del titolo sono usciti alcuni Sneak Peek interessanti. Il primo riguardava i bauli, già ampliati grazie a quelli dei tornei, che continueranno a espandersi con due nuove versioni: uno epico e l’altro leggendario. Nel primo, secondo quanto mostrato da un noto youtuber americano, al costo di diecimila monete d’oro si potranno trovare 10 carte epiche, mentre l’altro spendendo 500 gemme vi darà una leggendaria.

Finalmente anche i meno fortunati potranno trovare una leggendaria.
Finalmente anche i meno fortunati potranno trovare una leggendaria.

Per quanto riguarda le carte, grazie al secondo Sneak Peak abbiamo visto che quattro nuovi tipi di truppe (di cui due leggendari) stanno per arrivare: l’unico sicuro è il Mega Minion, già mostrato nel primo screen pubblicato.

Pronti a rimescolare il vostro mazzo con le nuove carte?
Pronti a rimescolare il vostro mazzo con le nuove carte?

Questi due aggiornamenti, soprattutto il primo, sono sicuramente molto interessanti per il pubblico, ora chiunque potrà avere una leggendaria senza dover spendere una cifra importante (500 gemme costano 4,99€ o comunque si accumulano con qualche mese). Se volete rimanere informati su ogni novità non perdeteci di vista, tra una partita e l’altra vi aggiorneremo su ogni notizia riguardante Clash Royale.