Ghost Recon: Wildlands apre le registrazioni per la Beta

Uno dei titoli più attesi di Ubisoft per il prossimo anno è Ghost Recon Wildlands, nuovo capitolo della serie che sembra introdurre interessanti novità. Non vedete l’ora di provare il gioco? Allora sarete felici di sapere che Ubisoft ha aperto le registrazioni per la Beta del titolo, così avrete modo di provare con mano l’esperienza e contribuire a segnalare eventuali problemi in vista dell’uscita ufficiale. Per registrarvi vi basta collegarvi a questo indirizzo e seguire la procedura, inoltre per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer che potete vedere qui di seguito intitolato Briefing di Missione:

Quattro soldati elite contro un intero cartello, avrai totale carta bianca per raggiungere i tuoi obiettivi. Usa ogni strumento a tua disposizione, padroneggia l’ambiente nel vasto terreno di gioco della Bolivia. Hai autonomia totale per distruggerli. Semplicemente completa la missione.

Il filmato ci mostra come sia possibile affrontare la missione in diversi modi, usando ad esempio la forza bruta, lo stealth o creare diversivi sfruttando un gruppo di ribelli della zona. Ogni mezzo quindi è lecito, l’importante è che si completi l’obiettivo a qualsiasi costo. Ricordiamo infine che Ghost Recon Wildlands arriverà nei negozi il prossimo 7 marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.