Styx: Shards of Darkness si mostra in un nuovo trailer

Il 2017 sarà un anno pieno di novità e avventure per il mondo dei videogiocatori: fra queste c’è sicuramente Styx: Shards of Darkness, titolo stealth/adventure prodotto da Cyanide Studio, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel mese di Marzo. Oggi ritroviamo il nostro goblin in un trailer pubblicato dall’account ufficiale Youtube di PlayStation.

In questo nuovo video Styx è alle prese con il sabotaggio delle difese elfiche in micidiali attacchi stealth che lo vedono utilizzare pugnali, lame, trappole e perfino lampadari per distrarre e uccidere i nemici e rubare l’ambito quarzo, una fonte di poteri magici.

Le abilità che potremo utilizzare, ci dice Halifax, saranno tante e variegate: da quelle fisiche, come una grande agilità, a quelle magiche, che ci permetteranno addirittura di sdoppiarci o renderci invisibili ai nemici.

I Goblin, si sa, sono molto agili e Styx lo è ancora di più grazie ai poteri dell’ambra magica che scorre nelle sue vene e che gli permette di ottenere anche una pletora di abilità magiche come la “visione ambra”, l’invisibilità per brevi periodi e perfino la possibilità di sdoppiarsi. Oltre a queste abilità Shards of Darkness introduce la possibilità di poter far creare a Styx oggetti e gadget per distrarre, mettere fuori combattimento o uccidere i nemici.

Tenetevi pronti ad usare la magia e l’arte dello stealth per infiltrarvi in enormi ambienti di gioco alla ricerca del quarzo in Styx: Shards of Darkness. Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.