Crash Bandicoot non sarà un’esclusiva

Quando si parla di titoli che hanno fatto la storia del videogioco, si pensa senz’altro all’opera targata Naughty Dog: Crash Bandicoot. Anche se la maggior parte di voi conoscerà il prodotto di cui parliamo, eccovi un riassunto della trama: nei panni del marsupiale Crash, salva la tua amata Tawna catturata dal famigerato Dottor Neo Cortex accompagnato dal suo assistente Dottor Nitrus Bio. Il videogame è ambientato in un immaginario arcipelago nel sud dell’Australia ed è un platform. La saga è composta principalmente da 3 episodi: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back ed infine da Crash Bandicoot 3 Warped. Proprio dei capitoli appena citati, è attesa una remastered in uscita il 30 giugno 2017.

Crash Bandicoot
Aku Aku, stregone buono e Crash insieme.

Come si ipotizzava tempo fa, il titolo dovrebbe essere un’esclusiva per i possessori di Playstation 4. Proprio questo nella giornata di ieri un tweet di Playstation Ireland aveva ribadito questa notizia, ma, oggi, sembra aver smentito tutto con quest’ultimo cinguettio, che potete trovare cliccando su questo link. Come recita il post:

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà lanciato il 30 giugno 2017. Per chiarire il nostro post precedente, arriverà prima su Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

Quella dicitura particolare, per dire che arriverà prima sulle piattaforme Sony, fa pensare ad un’esclusiva solo temporanea. Voi cosa ne pensate? Rispondeteci qui di seguito e ricordate di seguire VMAG.