[Road to GameRome] L’evento si tinge di VR con Golem di Martin O’Donnell

GameRome, il festival internazionale del videogioco che si terrร  dal 10 al 13 novembre, continua ad arricchirsi di importanti ospiti! E’ stato annunciato proprio oggi che Martin O’Donnell, pluripremiato compositore e audio director di titoli come Halo e Destiny, sarร  ospite d’onore. Dopo aver debuttato nell’industria nel 1997 con le note di Riven (secondo capitolo di Myst), รจ entrato nella leggenda con colonne sonore come quelle di Halo e Destiny, fino a collaborare con Paul McCartney perย Music of the Spheres.ย Conclusa l’esperienza che lo collocava solo nella sfera musicale, ha fondato la Marty O’Donnell LLC e ha aperto in comproprietร  la Highwire Games LLC, che porterร  quest’anno sugli scaffali Golem, titolo studiato e sviluppato appositamenteย per PlayStation VR, mostrato durante il PlayStation Experience 2015, dove vestiremo i panni di un bimbo costretto a letto da un grave infortunio e desideroso di esplorare il mondo esterno: gradualmente svilupperร  il potere di creare e controllare creature artefatte di pietra, conosciuti come Golem.

template-ospit_golempsd
Pronti a scoprire nuove info su Golem?

Martin O’Donnell si racconterร  al pubblico in modi estremamente diversi: nella Live Experience racconterร , davanti ad un piano, tutti i retroscena piรน importanti della sua carriera, analizzando inoltre il processo creativo necessario alla creazione di soundtrack; nel Live Talk dedicato a Golem, invece, presenterร  il gioco, titolo d’esordio dell’azienda, mostrando scene dell’esclusivoย prodottoย PlayStation VR. Per tutti gli appassionati di VR รจ un’occasione irripetibile: potrete infatti vedere Martin sfilare sul Red Carpet, chiedendogli autografi e facendo fotografie. Le sorprese di certo non finiscono qui, continuate a seguirci per scoprire tutte le informazioni necessarie su GameRome, il festival internazionale del videogioco!