Watch Dogs Legion: guida alle Fotografie e Prove

Benvenuti e bentornati nella nostra sezione di guide dedicate a Watch Dogs Legion. Dopo aver iniziato la vostra partita ed esservi fatti un giretto in città, potreste aver avuto voglia di non fare solo le Missioni Principali ma anche di cercare qualche collezionabile e, magari, anche di platinare il gioco riscattando tutti i trofei. Bene, noi di VMAG siamo qui per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo! E per questo motivo oggi vi presentiamo il modo per trovare tutte le Fotografie e Prove in Watch Dogs Legion! (Ringraziamo PowerPyx per i video che troverete durante la lettura e che vi saranno d’aiuto per trovare alcuni luoghi specifici).

Attenzione: ovviamente per le guide ci saranno degli spoiler riguardo alcuni luoghi e personaggi. Proseguite solo se ne siete certi!

Watch Dogs Legion ha 6 posizioni per le Fotografie e le Prove. Nessuno di questi oggetti collezionabili va mancato, altrimenti non si ottiene il trofeo. La buona notizia è che sono tutti reperibili tramite Free Roaming, dopo la storia. Vi basterà farvi un giro in città per trovarli tutti. Le Fotografie sono contrassegnate con delle Icone Rosse sulla mappa di gioco. Vengono segnati automaticamente quando vi avvicinate a loro.

Il completamento di tutte le attività rosse in un borgo / distretto è necessario per liberarlo e per ottenere il trofeo:

Ognuno di questi aumenta il supporto DedSec nel distretto. In questo modo le persone sono più facili da reclutare.

Consigliamo di giocare come operaio edile. Ne reclutate uno automaticamente all’inizio della storia durante una missione. Il drone cargo dell’operaio consente di volare ovunque e raggiungere facilmente i tetti. Basta selezionarlo dalla ruota degli oggetti e posizionarlo sulla strada, arrampicarsi e volare in alto.

 

Watch Dogs Legion: Fotografie

Fotografia n. 1Città di Londra
Andate all’indicatore rosso sulla mappa e troverete 2 giornalisti in piedi uno accanto all’altro vicino a un furgone bianco. Vicino ai giornalisti c’è un News Drone. Dirottatelo. Dietro ci sono alcune assi di legno rosso sul lato di una struttura a forma di baccello. C’è un buco tra le assi. Potete attraversarlo con il vostro drone. Questo vi porterà in un tunnel sotterraneo molto buio. Alla fine del tunnel troverete una stanza con le prove per fare una foto. È necessario premere :down: per attivare / disattivare la telecamera.

Fotografia n. 2 – Islington e Hackney
Le prove sono all’interno di un garage ma sono bloccate da un pezzo di legno con una “X” rossa sopra. Salite sul tetto del garage (attraverso il giardino sul retro) per trovare un cuscinetto. Chiamate un drone da carico e raccogliete i contenitori esplosivi nel giardino dietro il garage. Poi rilasciate l’esplosivo vicino alla barricata di legno (contrassegnata da una X rossa) all’ingresso del garage. Questo la farà saltare in aria.

Fotografia n. 3 – Tower Hamlets
Andate al cimitero a nord dell’icona della sfida (un’area ostile) e troverete un’alta torre bianca nel mezzo. È meglio eliminare prima i nemici. Nell’alta torre bianca potete poi evocare uno Spiderbot. C’è una parte ai piedi della torre dentro cui lo Spiderbot può strisciare, conduce sottoterra a una sezione del tunnel. Seguite il percorso fino alla fine per raggiungere un laptop con le prove. Evitate l’acqua lungo il percorso, se lo Spiderbot si bagna verrà distrutto e dovrete ricominciare daccapo.

Fotografia n. 4 – Southwark
Ci sono due modi per trovare questa foto (assicuratevi di avere uno Spiderbot equipaggiato).

  • Il primo metodo è entrare nell’area ostile in cui si trova il marker per la prova fotografica. Nella lobby potete hackerare un datapad. Poi andate alle prove fotografiche, chiamate uno Spiderbot, fatelo passare attraverso lo sfiato del pavimento e aprite la porta dall’altra parte.
  • Il secondo modo è arrivare dal porto turistico. Questo ha un tunnel laterale che si collega all’area ostile e potete anche usare uno Spiderbot per interagire con una scatola del circuito e aprire le porte.

Indipendentemente dal metodo scelto, una volta che sarete nella stanza con le prove fotografiche tenete premuto :up: per aprire la ruota degli oggetti e premete :square: (PlayStation) / :x1: (Xbox) per scattare una foto.

Fotografia n. 5 – Lambeth
Questa posizione delle prove si trova all’ultimo piano dell’area riservata “Albian Station Kennington”. Potete volare lassù con il drone cargo o salire. Sul retro del tetto (lato sud) dovrete attraversare un laser di sicurezza rosso per entrare in un ufficio. Una volta che sarete nella stanza con le prove fotografiche tenete premuto :up: per aprire la ruota degli oggetti e premete :square: (PlayStation) / :x1: (Xbox) per scattare una foto.

Fotografia n. 6 – Nine Elms
Questa posizione si trova nell’area ostile “Parcel Fox Distribution Center”. Il metodo più semplice è entrare nell’edificio dall’angolo sud-ovest (in basso a sinistra). C’è uno sfiato sul pavimento in cui far passare uno Spiderbot. Il secondo metodo consiste nel dirottare la telecamera nella stanza delle prove, scaricare la password dal laptop e utilizzatela per aprire la porta. Una volta arrivati alle prove fotografiche tenete premuto :up: per aprire la ruota degli oggetti e premete :square: (PlayStation) / :x1: (Xbox) per scattare una foto.

 

Watch Dogs Legion

Per questa guida è tutto, speriamo che questi consigli vi possano aiutare durante le vostre avventure in Watch Dogs Legion. Noi come sempre vi ringraziamo e vi aspettiamo per le prossime guide!

Se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo di leggere anche queste nostre guide su Watch Dogs Legion: