Rocket League: al via la collaborazione con Bugatti

Gli sviluppatori di Psyonix hanno annunciato che il loro titolo di punta, Rocket League, riceverà un prestigioso cross-over. Uscito nel 2015, il gioco dell’azienda di San Diego si è distinto per il suo concept originale: esso mette in fatti il giocatore alla guida di un’auto, il cui scopo non è quello di arrivare prima in una gara ma bensì quello di segnare il maggior numero di gol possibili in una partita di calcio contro altre auto.

Attualmente il gioco è alla sua ventesima stagione, la nona dopo che esso è diventato free to play, il cui tema è il fuoco e il ghiaccio. La season, tra le altre cose, ha aggiunto una nuova arena e una nuova automobile disponibile col pass battaglia; dopo l’annuncio di oggi per gli amanti del titolo sarà anche disponibile un nuovo bundle, in collaborazione con il noto brand di auto di lusso Bugatti.

A partire dal 19 dicembre, nello store del negozio sarà infatti disponibile il Pacchetto Bugatti Centodieci. Esso costerà 1100 crediti e offrirà il modellino, il rumore del motore, le ruote, il banner e la decalcomania dell’omonima automobile. I fan di Rocket League dovranno però affrettarsi per reclamare il pack, dat0 che esso sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, ossia fino al 3 gennaio.

Non è la prima volta che Psyonix collabora con un brand automobilistico: ricordiamo infatti il cross-over con Ferrari e con Aston Martin.

Fonte: Gamerant