Pokémon Ultrasole e Ultraluna: come salire facilmente di livello

Ciao a tutti amici di VMAG, e benvenuti ad una nuova guida su Pokémon Ultrasole e Ultraluna: dopo avervi parlato di come trovare gli adesivi e catturare i Dominanti, avervi aiutato ad ottenere i leggendari/ultracreature e a catturare agevolmente gli Shiny, quest’oggi vi vogliamo aiutare a livellare facilmente e a raggiungere rapidamente il livello 100. Come sempre vi ricordiamo le nostre guide ai collezionabili alle armi di The Evil Within 2 alle creature e alle porte di Ithindin de L’Ombra della Guerra, ai graffiti di Life is Strange Before the Storm, ai papiri, alle tombe e all’armatura leggendaria di Isu di Assassin’s Creed Origins e alle memorie, alle azioni eroiche, al manufatto, alla cassa misteriosa, all’arma Tesla , al salvataggio di Klaus di Call of Duty WWIIai pigmenti e alle statuette di animali di Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds e ai catorci e a come guadagnare velocemente denaro e reputazione in Need For Speed Payback.

Per riuscirci, vi basterà eseguire tre passaggi fondamentali:

  • Utilizzare il Poké Relax
  • Equipaggiare Fortunuovo
  • Sfruttare la funzione dell’aumento dell’esperienza con il Roto’n’roll
  • Approfittare del richiamo di Chansey di un alleato
  1. Per quanto riguarda la prima parte, come sicuramente saprete, da Sole e Luna in poi è stato possibile risolvere i problemi di stato, aumentare l’amicizia ed accrescere le statistiche del proprio mostriciattolo sfruttando un’apposita componente. Proprio sull’incremento dell’affinità con il vostro fedele compagno dobbiamo concentrare la nostra attenzione, in quanto accarezzandolo, dandogli il giusto cibo e pulendolo quando necessario, avremo la possibilità di fargli aumentare il livello di amicizia, e questo comporterà il potenziamento del 1.2 di acquisizione dell’esperienza ad ogni nemico sconfitto.
  2. Per quel che concerne Fortunuovo, esso potrà essere ottenuto direttamente dal Pofessor Kukui nel percorso 1 dopo aver battuto la lega e avendo scoperto almeno 50 Pokémon nel vostro Pokédex. Questo strumento farà aumentare sensibilmente i punti ottenuti
  3. Infine, proprio da Pokémon Ultrasole e Ultraluna, è stata introdotta la feature Roto’n’roll: essa vi permetterà di girare una sorta di ruota, la quale vi garantirà di ottenere dei bonus speciali, tra cui proprio l’aumento dell’esperienza.
  4. Infine, dovrete concentrare la vostra attenzione sul cespugli d’erba movimentati, i quali celeranno Chansey: esso non sarà soltanto uno dei mostriciattoli capaci di fornirvi più punti esperienza di tutti, ma chiamerà con particolare frequenza un alleato. Ciò vi permetterà di incrementare ancor di più PX, consentendovi un farming piuttosto produttivo.

Speriamo che il nostro metodo vi sia d’aiuto, e vi invitiamo a rimanere collegato con noi per ulteriori contenuti.