Pokémon Ultrasole e Ultraluna: guida ai leggendari e alle Ultracreature

Bentornati ancora una volta, amici di VMAG, sulle nostre pagine per una nuovissima guida; quest’oggi, dopo avervi ampiamente descritto nel dettaglio le modalità per ottenere tutti gli adesivi e catturare i tanto amati Dominanti, vogliamo spiegarvi in maniera approfondita come, e dove, trovare tutti i leggendari e le Ultracreature presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Come sempre, vi ricordiamo le nostre guide ai collezionabili alle armi di The Evil Within 2 alle creature e alle porte di Ithindin de L’Ombra della Guerra, ai graffiti di Life is Strange Before the Storm, ai papiri, alle tombe e all’armatura leggendaria di Isu di Assassin’s Creed Origins e alle memorie, alle azioni eroiche, al manufatto, alla cassa misteriosa, all’arma Tesla , al salvataggio di Klaus di Call of Duty WWIIai pigmenti e alle statuette di animali di Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds e ai catorci e a come guadagnare velocemente denaro e reputazione in Need For Speed Payback.

Innanzitutto, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà possibile catturare i leggendari di tutte le generazioni esclusivamente dopo aver ottenuto il proprio di copertina ed essere stati, quindi, all’Altare Solare e Lunare, in quanto lo squarcio spazio-temporale vi garantirà di viaggiare tra le dimensioni e raggiungere la posizione di ognuno di essi; inoltre, trovare determinati mostri tascabili rispetto ad altri dipenderà dal colore buco nero, ecco quali potrete ottenere in base alle tinte:

  • Buco Nero Rosso:
    Articuno
    Zapdos
    Moltres
    Cresselia
    Ho-Oh (Esclusiva Ultrasole)
    Tornadus (Esclusiva Ultrasole)
    Thundurus (Esclusiva Ultraluna)
    Yveltal (Esclusiva Ultraluna)
    Landorus (Sono necessari Tornadus + Thundurus)
    Rayquaza (Sono necessari Kyogre + Groudon)

  • Buco Nero Blu:
    Uxie
    Mesprit
    Azelf
    Latios (Esclusiva Ultrasole)
    Latias (Esclusiva Ultraluna)
    Lugia (Esclusiva Ultraluna)
    Kyogre (Esclusiva Ultraluna)
    Suicune (Sono necessari Raikou + Entei)
    Kyurem (Sono necessari Zekrom + Reshiram)

  • Buco Nero Verde:
    Mewtwo
    Cobalion
    Terrakion
    Virizion
    Raikou (Esclusiva Ultrasole )
    Dialga (Esclusiva Ultrasole)
    Reshiram (Esclusiva Ultrasole)
    Xerneas (Esclusiva Ultrasole)
    Entei (Esclusiva Ultraluna)
    Palkia (Esclusiva Ultraluna)
    Zekrom (Esclusiva Ultraluna)

  • Buco Nero Giallo:
    Regirock
    Regice
    Registeel
    Groudon (Esclusiva Ultrasole)
    Heatran (Esclusiva Ultrasole)
    Regigigas (Esclusiva Ultraluna)
    Giratina (Sono necessari Palkia + Dialga)

  • Buco Nero Bianco:
    Nihilego
    Xurkitree
    Guzzlord
    Buzzwole (Esclusiva Ultrasole)
    Kartana (Esclusiva Ultrasole)
    Pheromosa (Esclusiva Ultraluna)
    Celesteela (Esclusiva Ultraluna)

Inoltre, per capire di essere giunti in un luogo in cui è presente un leggendario, vi dovrà comparire la scritta “Una presenza misteriosa popola questo luogo; a quel punto sarà praticamente ovvia la sua presenza. Inoltre, dovrete recarvi sempre in buchi neri che abbiamo dei cerchi concentrici intorno: più numerosi saranno (il massimo sono due con un aureola arcobaleno brillante, come da immagine qui sotto), e maggiori saranno le possibilità di trovare un leggendario. Lo stesso processo dovrà essere applicato anche per le Ultracreature, scegliendo il giusto buco nero ed entrandoci.

Sia quello in basso a sinistra che in alto a destra posseggono tutte le caratteristiche per trovare un leggendario/Ultracreatura.

Abbiamo inserito anche un video molto dettagliato che vi mostra, tramite clip, tutto il procedimento. Speriamo vivamente di esservi stati d’aiuto con questa guida su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e vi invitiamo a rimanere collegati con noi per non perdervi ulteriori contenuti in merito.