Resident Evil Village Guida alle Latrine

Fra i molti collezionabili presenti nel recente Resident Evil Village prodotto da Capcom sono presenti anche delle latrine. Quest’ultime sono necessarie per ottenere il trofeo “Quando la natura chiama…” indispensabile per completare il gioco, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Il gioco ne contiene 10 in totale e dovrete aprirle tutte se volete ottenere il trofeo. Quindi ecco a voi la guida per aiutarvi in questa impresa.

Villaggio (dalla 1° visita in poi)

Latrina 1

Villaggio 1F| Appena dopo essere scivolati per la prima volta nel villaggio, dovrete entrare nella stalla e passarci attraverso raggiungendo il giardino con il pozzo, a questo punto guardate a destra e troverete la prima latrina da aprire.

Resident Evil Village

Latrina 2

Villaggio 1F| Alla vostra prima visita dovrete provare ad aprire il cancello principale ma sarà chiuso, così un umo ed una donna apriranno la porta di una casa di fianco. Dopo il dialogo, uscite dalla finestra, in seguito scavalcate il muretto e appena atterrati sulla destra troverete la seconda latrina.

Resident Evil Village

Villaggio (dalla 2° visita in poi)

Latrina 3

Villaggio 1F| Appena usciti dal Castello Dimitrescu con il flacone, entrate nella casa sulla destra con la macchina da scrivere per salvare. A questo punto uscite fuori dalla finestra ed alla vostra sinistra ci sarà la terza latrina.

Resident Evil Village

Latrina 4

Villaggio 1F| Arrivati nella piazza con la vergine della guerra entrate nel cancello ed in seguito nella casa alla sua destra. A questo punto dovrete attraversare l’abitazione fino a raggiungere la porta sul retro da sbloccare dall’interno con a fianco un pezzo del tesoro della capra di legno. Usciti fuori nel cortile posteriore sulla sinistra troverete la quarta latrina.

Resident Evil Village

Latrina 5

Villaggio 1F| Appena sarete usciti dalla latrina 4, recatevi nel capanno a sinistra ed in seguito spostate il mobile che blocca la strada. Stando attenti al Lycan, appena attraversate il buco nel muro precedentemente sbarrato, sulla destra troverete la quinta latrina.

Resident Evil Village

Latrina 6

Villaggio 1F| Appena avrete sbloccato ed attraversato il trattore, cercate di recarvi sulla destra mantenendo la strada sterrata ed affrontando i vari Lycan, ad un certo punto vi si parerà davanti un Lycan con elmo ed artigli rinforzati, e proprio li, vicino alla porta da aprire con la chiave di ferro, sulla destra troverete la sesta latrina.

Resident Evil Village

Latrina 7

Villaggio 1F| Subito dopo essere usciti dalla latrina 6, dovrete aprire il cancello sulla sinistra con scritto che il proprietario è sparito, potrete farlo attaccando il lucchetto che lo tiene chiuso. Appena entrati sulla destra troverete la settima latrina.

Resident Evil Village

Latrina 8

Villaggio 1F| Aprite la porta con la chiave di ferro, la porta in questione è quella che avrete sulla destra appena usciti dalla latrina 6. A questo punto salite sopra il tetto tramite le scale gialle. Da qui scendete nel cortile a sinistra e appena atterrati alla vostra sinistra troverete l’ottava latrina.

Resident Evil Village

Zona di Beneviento

Latrina 9

Villaggio 1F| Tornando dalla casa di Donna Beneviento, dovrete superare il giardino e appena fatto ciò continuate nel cancello sulla sinistra. Arrivati in cima alla salita ignorate la casa e continuate fino a raggiungere il suo retro dove troverete la nona latrina.

Resident Evil Village

Zona di Moreau

Latrina 10

Controllo saracinesca| Appena usciti dalla stazione dove ci sono i comandi per aprire la diga dovrete girare a destra e troverete la decima ed ultima latrina e sbloccherete il trofeo.

Resident Evil Village

Speriamo che questa guida vi sia tornata utile, e se avrete bisogno di altro aiuto per completare Resident Evil Village allora potrete consultare le guide qui elencate: